Termini e Condizioni
Note introduttive
Acquistando un qualsiasi prodotto o servizio offerto nel sito, l’utente dichiara di aver letto ed accettato tutti i termini e le condizioni seguenti.
DC Marketing mette a disposizione i suoi prodotti/servizi, soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti in questo documento (“Condizioni Generali”). DC Marketing si riserva il diritto di cambiare le Condizioni in qualsiasi momento a sua assoluta discrezione. L’uso del sito sarà disciplinato dalla più recente versione delle Condizioni generali pubblicate sul canale al momento dell’uso.
Le informazioni presenti su questo canale, ivi inclusi i Prodotti e i Servizi, sono protetti da leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato di Prodotti e Servizi rappresenterà una violazione di tali leggi.
1. CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, DEI SERVIZI E DELLE INFORMAZIONI EROGATE
a) Non sarà possibile copiare, stampare e distribuire i documenti, i prodotti e servizi disponibili su questo sito.
b) Il documento, prodotto/servizio potrà essere utilizzato esclusivamente a scopo didattico personale, informativo e non commerciale.
GARANZIE E DECLINO DI OGNI RESPONSABILITÀ
a) Tutti i prodotti e i servizi contenuti in questo sito sono forniti “così come sono” senza altre garanzie o condizioni, esplicite o implicite. DC Marketing non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nelle informazioni ivi contenute o in altri documenti che sono citati da questo sito.
b) Sebbene i contenuti pubblicati in questo sito ed in ogni risorsa in esso contenuta siano il risultato di nostre elaborazioni tecniche, potrebbero a volte non essere corrette e accurate, sia a causa di possibili problemi tecnici sia per la possibilità di errori commessi inconsapevolmente e in buona fede dalla DC Marketing. Sebbene sia nostro obiettivo assicurare la continuità di tali servizi, DC Marketing non intende garantire tale continuità, in quanto eventuali problemi (di natura tecnica e non) potrebbero causare la loro temporanea interruzione.
c) In nessun caso DC Marketing sarà ritenuta responsabile di eventuali danni speciali, accidentali, indiretti o conseguenti di qualsiasi genere o di danni di qualsivoglia natura, compresi tra gli altri, quelli derivanti dalla perdita dell’uso, la perdita di profitti economici o di qualsiasi altro genere.
d) Questo sito potrebbe contenere errori tecnici o di altro tipo, inaccuratezze o errori tipografici. DC Marketing può apportare modifiche ai prodotti ed ai servizi di questo sito, inclusi i prezzi e le descrizioni dei prodotti elencati all’interno del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.
e) L’uso dei servizi o il downloading o l’acquisizione di materiale attraverso il sito è a totale discrezione e rischio dell’utente e l’utente è il solo responsabile dei danni al proprio computer o della perdita di dati che possono essere causati da tali azioni. Nessun consiglio né informazione ottenuta dall’utente attraverso il sito potrà costituire una garanzia non esplicitamente affermata nelle Condizioni di utilizzo.
f) Ogni informazione, opinione, consiglio, indicazione emersa da qualsiasi materiale pubblicato di seguito non si configurerà in alcun modo quale attività di promozione finanziaria o consulenza finanziaria, e nessuno degli autori potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura maturati a seguito di tali opinioni, consigli, indicazioni, informazioni. Il servizio offerto non intende in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento, ma ha una valenza esclusivamente didattica.
g) Fatto salvo il massimo impegno e accuratezza possibile nell’acquisizione dei dati e nella erogazione dei contenuti, il fruitore di tali contenuti e servizi si dichiara consapevole del fatto che:
- le analisi e le indicazioni fornite nei servizi riconducibili a DC Marketing hanno carattere didattico/informativo e chiunque le utilizzi per scopi diversi da quelli a cui sono destinate, investendo i propri risparmi prendendo spunto da esse, lo fa in piena autonomia decisionale e a proprio rischio e pericolo;
- le analisi e le indicazioni fornite nei servizi non costituiscono necessariamente un valido indicatore delle prospettive future dei valori mobiliari analizzati;
- è possibile che chi scrive sia direttamente e/o indirettamente interessato in qualità di investitore privato all’andamento dei valori mobiliari analizzati.
h) Il lettore solleva sin d’ora da ogni responsabilità DC Marketing e tutti i suoi collaboratori, diretti e indiretti, per ogni danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’uso improprio e per scopi diversi da quelli indicati, delle informazioni ed indicazioni fornite, dalla eventuale inesattezza, imprecisione, limitatezza, intempestività o ritardo, omissione, interruzione o sospensione delle stesse.
i) Si precisa inoltre che DC Marketing non e’ in grado di effettuare in alcun modo previsioni certe sull’andamento futuro dei mercati finanziari e si informano gli utenti che non vi è garanzia di mantenimento futuro o costante dei risultati o performance attualmente riscontrabili nelle analisi, nel portafoglio, nelle newsletter, o in tutti gli altri contenuti del sito. Si sottolinea, infine, che l’attività speculativa legata alla compravendita di valori mobiliari, azionari e derivati, costituisce attività ad elevato rischio.
2. LEGGE E GIURISDIZIONE DI CONTROLLO
a) Chi decide di accedere a questo sito, agisce di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi locali.
3. CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO LA PARTECIPAZIONE AI CORSI E AI SERVIZI EROGATI DA DC Marketing
a) L’adesione o la sottoscrizione ai prodotti/servizi offerti da DC Marketing, si intende formalizzata con la ricezione del pagamento per mezzo di bonifico, Paypal o altri servizi informatici pari all’importo della quota degli stessi al netto di eventuali promozioni preventivamente concordate con il nostro desk. La quota prevede l’accesso ai contenuti informativi del servizio per la durata pattuita.
4. RINVIO, INTERRUZIONE O ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO
a) Per esigenze organizzative di varia natura o cause di forza maggiore, DC Marketing può sospendere temporaneamente o interrompere definitivamente i servizi offerti. La quota già versata non potrà in alcun caso essere restituita.
5. OGGETTO DEL SERVIZIO OFFERTO E AVVERTENZE
a) I contenuti proposti hanno una valenza meramente didattica e informativa ed ogni decisione in materia di investimento o trading che dovesse essere presa dall’utente rientra nella sua piena responsabilità e DC Marketing, o il suo personale, non potrà mai essere ritenuta responsabile di perdite o danni maturate a seguito di tali decisioni.
b) Tutti i segnali ed analisi offerti si intendono destinati ad un pubblico indistinto: non si tratta, quindi, di un servizio personalizzato sul singolo fruitore, di cui ignoriamo il profilo di rischio o l’adeguatezza dei contenuti proposti alle caratteristiche del singolo cliente. Il servizio di segnali ed analisi, ed ogni altro servizio offerto da DC Marketing ha esclusiva finalità didattica informativa.
Il trading sui mercati finanziari è una attività rischiosa che può portare a perdite consistenti, anche più del capitale investito. Il cliente dichiara inoltre di sollevare DC Marketing e il suo personale da qualsiasi responsabilità per eventuali danni che il cliente potrebbe avere subito mettendo in pratica quanto indicato in occasione del corso o di qualsiasi altro servizio prodotto da DC Marketing.
6. PATTO DI RISERVATEZZA E NON CONCORRENZA
a) Il cliente si impegna a mantenere tutte le informazioni ricevute, per stretto uso personale, a non effettuare registrazioni audio/video o copie delle stesse, e a non divulgare a terzi o prestare in visione ogni altro materiale messo a disposizione (dispense, trading system, indicatori, software, video, file di Excel, slide). Il cliente si impegna inoltre a non utilizzare in alcun modo tale materiale e informazioni protette dal diritto d’autore in iniziative di qualsiasi tipo che siano in concorrenza diretta o indiretta con le attività svolte da DC Marketing.
FORO COMPETENTE
Il foro competente per eventuali controversie è il foro di Vasto (CH).
Ho compreso e accetto le “condizioni generali che regolano la partecipazione ai corsi e servizi di DC Marketing”.